San Marino. I giovani del Pdcs al lavoro sulla legge sull’imprenditoria giovanile e femminile

San Marino. I giovani del Pdcs al lavoro sulla legge sull’imprenditoria giovanile e femminile

I Giovani Democratico Cristiani sono al lavoro per affrontare in maniera accurata e appronfondita i contenuti della Legge sull’imprenditoria giovanile e femminile. Il loro fine è quello analizzare le criticità e formulare eventuali  modifiche per poterla rendere maggiormente competitiva.

Per comprendere al meglio le funzionalità e l’applicabilità delle disposizioni di Legge è stato organizzato un primo momento di confronto con alcuni giovani imprenditori che direttamente ed effettivamente hanno utilizzato gli strumenti della Legge in questione. Grazie alla loro esperienza sono stati presi in considerazione numerosi aspetti ed è emersa la necessità di rendere la Repubblica di San Marino davvero competitiva, partendo dall’introduzione di meccanismi più flessibili e dinamici, in grado di rispondere ad una società e ad un mercato in continua evoluzione e in grado di dare risposte concrete a chi davvero oggi dimostra la volontà di mettersi “in gioco”.

Quello dei GDC vuole essere un supporto attivo e fattivo alle nuove generazioni; nuove generazioni a cui oggi è richiesto uno sforzo importante e per le quali siamo chiamati a lavorare affinchè sia garantito loro un futuro capace di metterli nelle condizioni di esprimere al meglio le loro potenzialità. (…)

Leggi il comunicato Giovani Democratico Cristiani

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy