San Marino. I risultati della Gara d’Apertura 2015 di Tiro a Segno, dominano i sammarinesi

San Marino. I risultati della Gara d’Apertura 2015 di Tiro a Segno, dominano i sammarinesi

Gara d’Apertura 2015 di Tiro a Segno, dominano i sammarinesi.

Nel week end il Poligono di Tiro di Acquaviva ha ospitato la Gara di Apertura 2015 di tiro a segno. Al via 88 tiratori da tutta Italia in rappresentanza di 19 differenti Tiro a Segno Nazionali.
Nella categoria Pistola P10 uomini si è imposto il padrone di casa Paolo Cecchini davanti al compagno di squadra biancazzurro Mirko Bugli. Per Cecchini un ottimo 573/600 mentre Bugli si è fermato a 570/600. Al terzo posto Vasil Sota di Pesaro mentre Marcello Massaro, l’altro biancazzurro in gara, si è fermato al decimo posto.
Anche nella categoria P10 donne è dominio sammarinese con Maria Luisa Menicucci che vince davanti a Silvia Marocchi e Silvana Parenti. Quarta Nadia Marchi.
Nella categoria P10 riservata ai ragazzi si è imposto Manuel Maritin Petrini di Cerea che ha vinto anche quando ha imbracciato la carabina nella categoria C10 ragazzi.
Massimiliano Massari (Roma) ha conquistato la vittoria fra gli specialisti della Carabina a 10 metri mentre il romagnolo di Lugo Gianbattista Montanari ha primeggiato nella Pistola Libera.
Buona prova di Mirko Tomassoni nella carabina a 10 metri disabili. Il sammarinese ha chiuso al quarto posto con 601,10; a vincere è stato Domenico Peraldo di Bari.
Successo biancazzurro anche nella Carabina 10m donne con Sara Bernardi che chiude davanti alla compagna di squadra Giulia Guidi. Al terzo posto la mantovana Giorgia Bernardelli.
Nella carabina libera a terra (a fuoco) si è imposto Romeo Cruciani di Montegiorgio, solamente undicesimo e dodicesimo i sammarinesi Dante Toccaceli e Roberto Raschi.

[c. s. Fsts]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy