San Marino. ‘I Talenti dei Castelli’ premia i primi cinque vincitori

San Marino. ‘I Talenti dei Castelli’ premia i primi cinque vincitori

SAN MARINO. Il talent show “I Talenti dei Castelli” ha premiato i primi cinque vincitori estratti a sorte fra tutti i votanti. Il talent show ideato dalla Banca di San Marino in collaborazione con San Marino RTV  sta riscuotendo successo in Repubblica e non solo.
Domani sera in onda la quarta e ultima puntata del talent show.

Ieri il Presidente di Banca di San Marino, Fausto Mularoni, ha consegnato i primi 500 euro in palio premiando con una Carta Click prepagata Filippo Mariotti per il voto su Facebook, Stefano Raggi ed Elia Zanotti per il voto su WhatsApp ed Elisa Barbieri e Cinzia Falconi per il voto nelle filiali Banca di San Marino. 

È ancora possibile vincere: venerdì 18 dicembre ci sarà una nuova estrazione e verranno sorteggiati gli ultimi fortunati votanti che si aggiudicheranno le Carta Click del valore di 100 euro.
Le votazioni per il pubblico saranno aperte fino alla mezzanotte di domenica 20 dicembre. Infine il 24 dicembre, in diretta alle 20.45 su San Marino RTV, toccherà a quattro giudici a valutare le nuove esibizioni degli artisti ed esprimere il proprio voto.
(…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy