San Marino. Il 22 gennaio assemblea generale del Partito Socialista

San Marino. Il 22 gennaio assemblea generale del Partito Socialista

Il Partito Socialista comunica che in data 31/12/2022, si è chiusa la Campagna di Adesione al Partito, resasi necessaria per poter riorganizzare il P.S., tornando alla sua legittimità operativa.

Ne dà notizia lo stesso movimento politico sammarinese, che aggiunge: “Fin da ora si rende noto che in data, Domenica 22 Gennaio p.v., presso la sala del Centro Sociale di Fiorentino, si terrà l’Assemblea Generale degli Aderenti al Partito Socialista. L’Assemblea degli Aderenti sarà chiamata ad esaminare e approvare il nuovo Statuto, dovrà nominare la Direzione del Partito e approvare il Documento Finale dei lavori assembleari.

Tutto questo si è reso indispensabile per risvegliare il Partito Socialista caduto per diverso, troppo tempo in un letargo inspiegabile e dannoso per il Partito stesso e per il Paese che, tra l’altro, dimostra di avere estremo bisogno di punti di riferimento concreti e collaudati.

Al fine di non fare morire il P.S. è necessario sostenere la condotta dei dirigenti del Partito, i quali ci hanno portato alle iniziative previste per il 2023, alla riorganizzazione del Partito Socialista e alla valorizzazione della storia, della cultura e delle migliori tradizioni del Socialismo Libertario.

La ripartenza che vogliamo passa attraverso la partecipazione, che, indubbiamente, ogni vero Socialista non mancherà di dare recuperando la fiducia smarrita.

L’adesione al Partito Socialista permette ad ognuno di svelarsi all’altro e insieme, giovani e meno giovani, costituire il germoglio del futuro del nostro Partito, al fine di continuare nel tempo la storia politica più lunga ed esaltate della Repubblica di San Marino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy