San Marino. Il 27 e 28 gennaio si riunisce la Commissione Consiliare Permanente Affari Costituzionali ed Istituzionali

San Marino. Il 27 e 28 gennaio si riunisce la Commissione Consiliare Permanente Affari Costituzionali ed Istituzionali

La Segreteria Istituzionale ha comunicato che una nuova sessione della Commissione Consiliare Permanente Affari Costituzionali ed Istituzionali; Pubblica Amministrazione; Affari Interni, Protezione Civile, Rapporti con le Giunte di Castello; Giustizia; Istruzione, Cultura, Beni Culturali, Università e Ricerca Scientifica, si terrà a Palazzo Pubblico nelle giornate di giovedì 27 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e dalle ore 21.00* e venerdì 28 gennaio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e dalle ore 21.00.

Questi i punti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni
2. Esame in sede referente del progetto di legge “Disposizioni per implementare le garanzie e l’efficienza del processo penale” (presentato dalla Segreteria di Stato per la Giustizia)
3. Esame in sede referente del progetto di legge “Modifiche alla Legge 16 settembre 2011 n.139 – Norma di procedura in materia di astensione, ricusazione dei Magistrati” (presentato dalla Segreteria di Stato per la Giustizia)
4. Esame in sede referente del progetto di legge “Disposizioni in materia di Collegi Sindacali e/o Revisori di nomina del Consiglio Grande e Generale” (presentato dalla Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e l’Agricoltura)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy