San Marino. Il Coordinamento Frontalieri San Marino conferma la propria presenza alla manifestazione del 22 febbraio al Festival di San Remo

San Marino. Il Coordinamento Frontalieri San Marino conferma la propria presenza alla manifestazione del 22 febbraio al Festival di San Remo

Con maggiore forza ed impegno l’Associazione Coordinamento
Frontalieri San Marino conferma la propria adesione alla manifestazione
del 22 febbraio in occasione del Festival di Saremo.

Venuti a conoscenza della decisione da parte dei Frontalieri Fai di non partecipare alla manifestazione del Festival di Sanremo, l’Associazione Coordinamento Frontalieri San Marino si dichiara dispiaciuta, in quanto tale associazione è fortemente rappresentativa per i lavoratori liguri.
Ma altrettanto rappresentativo è il gruppo Frontalieri Incazzzati, organizzatore dell’evento.
Con maggiore forza ed impegno l’Associazione Coordinamento Frontalieri San Marino conferma la propria adesione alla manifestazione del 22 febbraio in occasione del Festival di Saremo. Per questo motivo invita tutti i frontalieri romagnoli e marchigiani ad aderire in massa all’evento, andandosi ad iscrivere presso il nostro gazebo in Piazza Tre Martiri a Rimini.
Vogliamo dare un segnale di partecipazione, compattezza e unità, e ci auguriamo che queste divisioni in futuro possano essere appianate.
La nostra Associazione continuerà a lavorare per UN COORDINAMENTO NAZIONALE DI TUTTI I FRONTALIERI.

Frontalieri Repubblica di San Marino

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy