San Marino. Il ‘Day camp’ del Parma FC a Faetano

San Marino. Il ‘Day camp’ del Parma FC a Faetano

Riceviamo e pubblichiamo

La Giunta di Castello di Faetano comunica con soddisfazione che dal prossimo 8 luglio fino al 14 luglio il proprio campo sportivo ospiterà il “Day camp” della prestigiosa scuola calcio del Parma FC.

L’evento, promosso da Parma Football School, la scuola ufficiale del Parma Calcio, in collaborazione con il partner Futuri campioni Srl, farà tappa nel Castello grazie alla collaborazione con la squadra Serenissima San Marino.
Il club emiliano per una settimana metterà a disposizione i propri allenatori, preparatori ed esperti per insegnare il gioco del calcio a bambini e bambine dai 6 ai 14 anni. Ma non solo. Infatti le attività giornaliere saranno organizzate in modo da rispettare una corretta alternanza tra tutte le attività proposte: sportive, ludiche, di relax e reintegro energetico.
Le attività di allenamento, due sedute al giorno, e di aggregazione del Parma day tour si svolgeranno come detto al campo sportivo di Faetano, mentre per il pranzo, preparato secondo i menù studiati con la collaborazione di esperti nutrizionisti, i bambini partecipanti saranno ospiti al ristorante del castello, il Royal Bistrot.
A tutti i partecipanti verrà fornito il kit “Day camp ” che comprende maglia e pantaloncini, calzettoni, t-shirt, cappellino e zaino.
Gli istruttori ed i tecnici del Parma calcio insieme allo staff di Futuri campioni srl alloggeranno presso la struttura Modà di Montegiardino.
Per le iscrizioni occorre telefonare al 380/1468465 oppure consultare il sito www.futuricampioni.it o www.parmafootballschool.it
L’evento si inserisce nel programma “Parma day camp tour 2012” che ha coinvolto,oltre a San Marino, Levico e la Versilia.

La Giunta di Castello di Faetano

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy