San Marino. Il futuro dell’attivita’sportiva all’ordine del giorno del CE del Cons

San Marino. Il futuro dell’attivita’sportiva all’ordine del giorno del CE del Cons

COMITATO ESECUTIVO DEL 4 OTTOBRE
Si è riunito ieri, giovedì 4 ottobre il Comitato Esecutivo del CONS.
All’ordine del giorno numerosi argomenti riguardanti il futuro dell’attività sportiva sammarinese.
Si è parlato di Giochi dei Piccoli Stati del 2017 per i quali è stata abbozzata la struttura del futuro Comitato Organizzatore.
Selezionati i progetti di sviluppo che potranno essere utilizzati dalla Federazioni Sportive. Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese sosterrà a fronte di tesi strutturate secondo il regolamento redattto gli “Atleti di Interesse Nazionale”, gli atleti “Probabili Olimpici”, le Federazioni che organizzeranno competizioni in preparazione alle manifestazioni CONS, i tecnici “assoluti”, i tecnici “giovanili” e i tecnici collaboratori “complementari”. Vi è poi un progetto dedicato alla formazione continua dei tecnici federali e un progetto riguardante i Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017 volto a sostenere l’impegno delle Federazioni che vorranno organizzare in territorio eventi fra Piccoli Stati precedenti i Giochi e eventi volti al miglioramento dell’organizzazione federale in funzione dei Giochi 2017.
Il Comitato Esecutivo ha approvato la partecipazione sammarinese al Festival invernale della Gioventù Europea del 2013 a Brasof (Romania) con un ragazzo ed una ragazza nello sci alpino.
Seguendo le disposizioni il Comitato Esecutivo ha redatto il bilancio di previsione 2013 che verrà posto all’approvazione del Consiglio Nazionale il prossimo 22 ottobre.  
[c. s.] 
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy