San Marino. Il grazie alla Reggenza dell’Associazione SottoMarino

San Marino. Il grazie alla Reggenza dell’Associazione SottoMarino

L’Associazione SottoMarino desidera far conoscere l’attenzione ricevuta da parte della Reggenza su alcune proposte tese a migliorare la partecipazione dei cittadini alle attività del Consiglio.

Il Movimento Civile SottoMarino ringrazia sentitamente le Loro Eccellenze,

Marco Conti e Glauco Sansovini, per l’incontro concesso presso i Loro uffici a Palazzo Pubblico.

Tale incontro, richiesto per poter confrontarsi in merito ad una auspicata e maggiore sensibilizzazione nei confronti dei comportamenti errati tenuti da diversi Consiglieri durante le sedute del Consiglio Grande e Generale, è da ritenersi soddisfacente soprattutto per la comunanza di vedute su molti argomenti, tra i quali ad esempio la presenza fisica in aula consiliare e la caoticità durante le votazioni.
I rappresentanti di SottoMarino hanno preannunciato agli Eccellentissimi Capitani Reggenti alcune Istanze d’Arengo inerenti anche ai suddetti atteggiamenti (conteggio prima di ogni votazione e dirette televisive delle Sedute Pubbliche, solo per citarne qualcuna), tutte improntate verso il concetto della totale trasparenza che oramai l’intera cittadinanza richiede a gran voce e a cui si deve aspirare.

Ringraziando nuovamente le Loro Eccellenze, SottoMarino auspica che la pacatezza del confronto e la vicinanza di idee siano supportate anche da coloro che li seguiranno. ‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy