San Marino. Il meteo, aggiornamento: quota neve in calo tra venerdi’ e sabato

San Marino. Il meteo, aggiornamento: quota neve in calo tra venerdi’ e sabato

Aggiornamento meteo dal centro Previsionale meteoclimatico della Repubblica di San Marino.

Nel corso del weekend assisteremo ad un primo timido approccio dell’Inverno su San Marino. E’ atteso infatti l’arrivo tra Venerdi e Sabato di un complesso perturbato alimentato da aria più fredda di origine balcanica che determinerà nel corso della notte di Venerdi e prime ore di Sabato un progressivo calo della quota della neve verso i 700/800 m. Nella giornata di Domenica il cielo tornerà ad aprirsi, si attende una giornata nel complesso soleggiata con minina al mattino attorno ai -1/-2°C   (Nicola Montebelli).

Domani martedì 21 gennaio: piogge nella prima parte della giornata, temperatura minima stabile sopra la media, massima attorno ai 7°C.

Mercoledì 22 gennaio: cielo poco nuvoloso, temperatura minima in calo, verso i 2°C.

Giovedì 23 gennaio: il cielo si copre a partire dalla seconda parte della giornata, temperatura stabile, minima attorno ai 2/3°C.

Venerdì 24 gennaio: giornata di maltempo, piogge e quota della neve in calo verso gli 800 m per l’entrata di aria più fredda da est, temperatura in calo.

Sabato 25 gennaio: ancora maltempo nella prima parte della giornata con quota della neve che scende ulteriormente verso i 700m, e non si escludono quote inferiori, temperatura in calo.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy