San Marino. Il meteo, da domani aumento delle nubi

San Marino. Il meteo, da domani aumento delle nubi

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino, aggiornamento meteo di Nicola Montebelli: aumento delle nubi da domani.

Weekend nel complesso soleggiato grazie alla presenza dell’Anticiclone delle Azzorre che nelle prossime ore verrà tagliato in due dall’arrivo di un nucleo di bassa pressione che andrà a svilupparsi sul Basso Tirreno.
L’influenza depressionaria di questa perturbazione si farà sentire a San Marino a partire da Domenica sera quando sono previste le prime nubi e le prime piogge ed andrà ad influenzare tutta la prossima settimana quando si alterneranno schiarite a piovaschi serali.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy