San Marino. Il meteo: da venerdì tornano caldo e afa

San Marino.  Il meteo: da venerdì tornano caldo e afa

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino, Nicola Montebelli: caldo e afa da venerdì.

L’Anticiclone delle Azzorre dopo aver ceduto terreno sotto la pressione di un impulso instabile settentrionale che ha permesso la temporanea cessazione dell’afa ed un calo termico generale, nei prossimi giorni tornerà ad espandersi su tutta l’Europa centro-settentrionale riportando condizioni di stabilità e favorendo un progressivo aumento dei valori termici che verso il finire della settimana si riporteranno nuovamente sopra la media.
Da confermare l’arrivo di un impulso perturbato fresco nella giornata di Domenica, che riporterà nuovamente le temperatura su valori gradevoli.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy