San Marino. Il meteo, neve in arrivo?

San Marino. Il meteo, neve in arrivo?

Le previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli: qualche giorno di calma apparente, poi inizia una fase più fredda.

Questa notte abbiamo avuto il primo avvertimento. Una vasta depressione artica infatti è in procinto di invadere San Marino con un climax gelido a partire da Giovedi 7 fino al 12/13 Febbraio. I prossimi giorni saranno preparatori, il tempo si manterrà nel complesso soleggiato, con temporanei annuvolamenti, la temperatura resterà bassa soprattutto al mattino con minime di qualche grado sotto lo zero. Poi a partire da giovedì un nucleo depressionario di origine polare di posizionerà sull’Europa orientale inviando verso le coste adriatiche fronti perturbati seguiti da aria fredda, si consiglia dunque di seguire i prossimi aggiornamenti (Nicola Montebelli).

Oggi mercoledì 6 febbraio Cielo a tratti coperto e qualche rovescio di pioggia, neve attorno ai 800/900 m. Temperatura in aumento, minima sopra lo zero

Domani giovedì 7 febbraio Vento freddo da nordest, temperatura in calo e aumento della nuvolosità, rovesci di neve a quote collinari (previsione da confermare)

Venerdì 8 febbraio Peggioramento della sera-notte, (previsione da confermare)

Sabato 9 febbraio Da confermare peggioramento con nevicate di entità imprecisata a quote collinari.

 

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy