San Marino. Il movimentismo alle prossime elezioni. David Oddone, L’Informazione di San Marino

San Marino. Il movimentismo alle prossime elezioni. David Oddone, L’Informazione di San Marino

David Oddone di L’Informazione di San Marino si occupa, fra l’altro, di quel che può avvenire al di fuori della coalizione che esprimerà  il prossimo governo, cioè Pdcs Psd Ap. Coalizione che non avrebbe intenzione alcuna di ‘imbarcare Upr’.

(,,,) Gli unici spostamenti possibili ad oggi appaiono quelli degli scontenti del Psrs che dopo il “suicidio” politico messo in atto con l’unificazione socialista che di fatto li ha messi all’opposizione, potrebbero rientrare alla base.

Il che sarebbe non solo lecito, ma facilmente spiegabile a livello politico. E allora ecco che i numeri e le quotazioni dell’asse Dc-Psd-Ap si alzerebbero vertiginosamente.

La speranza tuttavia è riposta nei giovani e nei nuovi movimenti. Compreso quello che nascerà a breve e che vedrà fra i maggiori attori quell’Andrea Zafferani ormai in rotta da mesi con il proprio partito.

Ci si augura che questi ragazzi possano riuscire ad entrare in Consiglio e che possano mettere in campo una opposizione dura ed intransigente. Una garanzia perché i due maggiori partiti, messisi insieme per risollevare dalle ceneri San Marino, lo facciano per davvero e non solo a parole.  

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy