San Marino. Il nuovo dirigente dell’Ufficio di Stato Civile è ora operativo

San Marino. Il nuovo dirigente dell’Ufficio di Stato Civile è ora operativo

Il nuovo dirigente dell’Ufficio di Stato Civile e Servizi Demografici ed Elettorali della Repubblica di San Marino è disponibile ricevere l’utenza un giorno a settimana, ad orari prestabiliti, dal 15 ottobre al 15 dicembre 2021 per raccogliere le istanze. Lo annuncia in una nota lo stesso ufficio.

Marialaura Marinozzi, che ha recentemente preso servizio in qualità di nuovo dirigente dell’Ufficio di Stato Civile e Servizi Demografici ed Elettorali della Repubblica di San Marino, è a disposizione dell’utenza per raccogliere eventuali suggerimenti, segnalazioni o criticità rilevate nel corso dell’accesso agli uffici tutti i giovedì dalle ore 10 alle ore 12 a partire dal prossimo 15 ottobre al 15 dicembre 2021.

Per potersi prenotare, è possibile contattare il numero 0549-882080 nelle giornate di lunedì e martedì dalle ore 9 alle ore 12.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy