San Marino. Il presidente del Cons ospite domani a Gubbio dell’evento “Sport sotto l’Albero”

San Marino. Il presidente del Cons ospite domani a Gubbio dell’evento “Sport sotto l’Albero”

Il presidente del CONS, Gian Primo Giardi, sarà domani in Umbria ospite nel pomeriggio a Gubbio dell’evento “Sport sotto l’Albero“, che per tre giorni chiama a raccolta i campioni e testimoni sportivi ad alti livelli per parlare del movimento sportivo al tempo del Coronavirus.

L’evento organizzato dal Comune di Gubbio si tiene nella sala Capogrossi del park hotel “Ai Cappuccini”, ed è destinato a una format televisivo esclusivo. Sono coinvolti personaggi popolari dello sport con la formula del talk show: si va dal campione di basket Roberto Brunamonti all’ex pallavolista cubano Joel Despaigne, dall’indimenticato campione di ciclismo Paolo Bettini a Mario Valentini commissario tecnico delle discipline paralimpiche italiane, Diana Bacosi medaglia d’oro di tiro a volo specialità skeet alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, Lamberto Boranga campione di atletica, ex portiere e medico, Luciano Rossi presidente della Federazione italiana di tiro a volo e Alessandro Antinelli popolare giornalista di Rai Sport.

Il presidente Giardi parlerà della realtà sammarinese e sarà tra gli ospiti della seconda giornata, dedicata allo spirito olimpico, insieme a Bettini, Valentini.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy