San Marino. Il ‘sogno americano’ degli atleti della FSSS si avvicina

San Marino. Il ‘sogno americano’ degli atleti della FSSS si avvicina

Manca poco più di un mese alla partenza, quasi tutto pronto per la partecipazione agli Special Olympics World Games di Los Angeles, le Olimpiadi speciali dove San Marino dal 21 luglio al 04 agosto schiererà 11 Atleti divisi in 5 discipline : bowling, bocce, atletica, ginnastica artistica, ritmica e nuoto.

I tecnici della Federazione stanno preparando al meglio tutto lo Special Team per arrivare nella terra delle Star Hollywoodiane in ottime condizioni atletiche. Come dei veri guerrieri i nostri Atleti sanno che non è il momento di lamentarsi, non li spaventa il clima che troveranno, non sono spaventati dalle 9 ore di fuso orario, ma vogliono stringere i denti per tentare di tornare a casa con un ricco bottino di medaglie e siamo sicuri che i nostri Atleti Sammarinesi dal cuore impavido sapranno farsi riconoscere anche in America.

Dopo le Olimpiadi e le Paralimpiadi questo è l’evento sportivo più importante al mondo e vedrà parteciparvi ben 7000 Atleti con disabilità intellettiva provenienti da 177 paesi del mondo, 3000 coach, 30.000 volontari, milioni di persone che seguiranno tutte le gare. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Sport Speciali



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy