San Marino. Inaugurate due aree riservate ai cani

Sono state inaugurate ieri, nel Castello di Faetano, l’area di sgambamento cani e l’area di addestramento cani da ricerca in superficie.

“Grazie alla collaborazione fra la giunta di Castello di Faetano, l’Associazione sammarinese protezione animali e l’Associazione pompieri senza frontiere San Marino, un sogno nel cassetto è divenuto realtà – si legge in una nota dell’Apas -. La struttura è stata materialmente realizzata dai volontari delle due associazioni, con il contributo economico della giunta e di alcuni aziende sammarinesi che hanno creduto nel progetto”.

Ieri “il taglio del nastro alla presenza del capitano di Castello di Faetano e delle autorità sammarinesi”. L’Apas e Psf “esprimono la più viva soddisfazione per la realizzazione delle aree e per il successo dell’evento, a dimostrazione che quando collaborano associazioni di volontariato, aziende e istituzioni, i risultati divengono tangibili e evidenti”.  

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy