San Marino. Inaugurazione Robopac. I giornali

San Marino. Inaugurazione Robopac. I giornali

Ieri la inaugurazione del nuovo stabilimento Robopac a Gualdicciolo, Repubblica di San Marino. I giornali.

La realtà manifatturiera  Robopac

L’intervento di Alfredo Aureli

San Marino Rtv: Inaugurato il nuovo stabilimento della Robopac di
Gualdicciolo con i segretari di Stato al Lavoro e all’Industria
/ Una passione ereditata dal padre, diventata l’impegno della vita

L’Informazione di San Marino: Azienda Robopac raddoppia. Inaugurato nuovo stabilimento / Presidente Aureli: “eliminare sprechi, contenere costi, cliente al centro”

San Marino Oggi “A San Marino servono meno burocrazia e più trasparenza” / Robopac sceglie il Titano piuttosto che Cina o India / Aureli: “Sbagliato investire in quei Paesi solo per il basso costo della manodopera”

La Tribuna SammarineseLo stabilimento ospita la produzione, l’amministrazione, la direzione commerciale, l’area ricerca e sviluppo e l’innovativo “Techlab” / Robopac inaugura la nuova sede di Gualdicciolo / Alfredo Aureli: “Un investimento per crescere e restare leader mondiali”

Corriere Romagna San Marino: Robopac batte la crisi raddoppiando / «Crediamo in San Marino. La black list? Fa male all’immagine».

NQ Rimini  San Marino: Al taglio del nastro anche Mussoni e Arzilli. Il segretario all’Industria: “Un segnale di fiducia per il futuro” / In 250 per il nuovo stabilimento Robopac

La Voce di Romagna San Marino: Un progetto da 10 mln di euro per una realtà manifatturiera che dà lavoro a 120 famiglie / Investimenti e formazione, così si vince / Gauldicciolo. Inaugurato lo stabilimento Robopac. Aureli: Il Titano punti su trasparenza e burocrazia snella

Le reazioni. Mussoni: un segnale di fiducia per il nostro sistema. Commenti positivi dalla Csu / Arzilli: “Innovazione e internazionalizzazione sono i capisaldi sui quali costruire la nuova San Marino”

Il Resto del Carlino San Marino: Taglio del nastro per la Robopac di Gualdicciolo / Oltre 250 ospiti provenienti da ben 54 Paesi di tutti il mondo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy