San Marino. Incidente sul lavoro, Karnak

San Marino. Incidente sul lavoro, Karnak

Incidente sul lavoro alla Karnak di Torriana

San Marino, 24 settembre 2012 – “La K&K Logistics e il Gruppo BIHolding di cui l’azienda fa parte si stringono intorno al dipendente rimasto oggi coinvolto in un grave infortunio sul lavoro. Il nostro pensiero è rivolto a lui e alla sua famiglia, con l’augurio di una pronta e completa guarigione”.

Questa mattina, infatti, un addetto della K&K Logistics di Torriana (RN) è stato trasportato con urgenza in ospedale, dopo aver subito un grave incidente sul posto di lavoro.
I soccorsi sono stati immediati e l’uomo è ora affidato alle cure dei sanitari.  L’azienda si è messa subito a completa diposizione della ASL e delle autorità competenti per fare piena luce sulle dinamiche dell’incidente. Proprio perché i rilievi sono ancora in corso, non è possibile fare ulteriori dichiarazioni, né rilasciare altri dettagli, nel pieno rispetto della privacy del ferito e dei suoi familiari.

L’azienda, infine, ringrazia il pronto intervento dei soccorritori, che ha permesso di prestare con tempismo le migliori cure possibili allo sfortunato dipendente.[c. s.]

Da Smtv San Marino si apprendono alcuni particolari: L’operaio, un santarcangiolese di 49 anni, stava effettuando una serie di
manutenzioni su una macchina che imballa i cartoni quando è finito sotto al
macchinario. Ora è ricoverato in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena,
dove è stato portato in elisoccorso
. (…) hanno dovuto liberare l’operaio alzando l’imballatrice con i sollevatori
pneumatici
.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy