San Marino. Incontro Todos, la Segreteria di Stato al Lavoro precisa

San Marino. Incontro Todos, la Segreteria di Stato al Lavoro precisa

Precisazione della Segreteria di Stato al Lavoro, in merito alla riunione per la Todos,  cui non ha partecipato l’Osla, attirandosi le critiche della Csu.

Con riferimento agli articoli apparsi sugli organi di stampa riguardanti l’incontro di ieri, la Segreteria di Stato per il Lavoro tiene a precisare che, al fine di conciliare l’urgenza riguardante la situazione occupazionale dei dipendenti della ditta Todos ed i numerosi impegni istituzionali del Segretario di Stato, la giornata era stata fissata già da tempo. Pertanto l’assenza dell’OSLA è giustificata dal fatto che l’incontro era stato rinviato per mancanza di una delle parti. Poiché la priorità assoluta di questa Segreteria è la situazione occupazionale dei sammarinesi, il Segretario di Stato ha ritenuto necessario ricevere comunque i lavoratori che si sono presentati.

Si fa presente che a breve verrà convocato un nuovo incontro tra le parti al fine di poter dare ascolto anche all’associazione di categoria e ai rappresentati della ditta con l’obiettivo di dare una precisa risposta ai dipendenti.
La Segreteria di Stato per il Lavoro
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy