San Marino. Indirizzo di saluto fine semestre dell’Ecc.ma Reggenza

San Marino. Indirizzo di saluto fine semestre dell’Ecc.ma Reggenza

La sessione di settembre del Consiglio Grande e Generale si chiude con l’indirizzo di saluto delle SS. EE. Maurizio Rattini e Italo Righi in occasione dell’ultima sessione consiliare del loro mandato

Onorevoli Segretari di Stato,

Onorevoli Consiglieri
a conclusione di questa sessione consiliare, che è anche l’ultima della legislatura e del nostro mandato reggenziale, desideriamo rivolgere a tutti Voi un breve indirizzo di saluto.
Il semestre che sta volgendo al termine è stato indubbiamente molto impegnativo e caratterizzato, in uno dei periodi di maggiore criticità per la nostra Repubblica, da momenti di forte tensione e contrapposizione, poi culminati nella situazione di crisi politica che porterà il prossimo 11 novembre alle elezioni generali.
In questa complessa e delicata fase istituzionale, abbiamo cercato di operare con spirito di servizio e nel rispetto del ruolo che ci vuole garanti super partes delle Istituzioni, adoperandoci per far sempre prevalere, nell’interesse esclusivo e superiore della collettività, senso dell’equilibrio e le ragioni di un confronto rispettoso delle regole che sono a fondamento della nostra democrazia.

Leggi il comunicato Segreteria Istituzionale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy