San Marino. Informazione: “Zeppa e Ugolini hanno googlato per trovare l’avvocato del sindacato”

San Marino. Informazione: “Zeppa e Ugolini hanno googlato per trovare l’avvocato del sindacato”

Zeppa e Ugolini hanno googlato per trovare l’avvocato del sindacato

Il legale per intentare l’azione contro il Commissario della legge, poi bocciata perché infondata, è stato trovato su Internet, mentre manca una rendicontazione precisa sulla spesa e sull’attività. Rf interpella

Il Segretario alla Giustizia Massimo Andrea Ugolini e il presidente della Commissione affari di giustizia, Gian Matteo Zeppa, hanno lasciato intendere che l’avvocato Stefano Preziosi è stato da loro trovato googolando su Internet. Già una affermazione così è esilarante e getta nel ridicolo non solo loro due, il che sarebbe tollerabile, ma soprattutto le cariche istituzionali che ricoprono. Tra l’altro si è fatta una ricerca on-line per una questione mica da poco, vista la smusata che ne è seguita con il Giudice Roberto Bin che ha dichiarato totalmente infondata l’azione di sindacato, posto che i due, che hanno poi indirizzato gli altri della maggioranza, non hanno ascoltato neppure il consulente che avevano preso che sconsigliava la presentazione. Quanto questo giochino del Segretario alla Giustizia e del Presidente della Commissione sia costato, non è del tutto certo. Pare 60 mila euro. Ma per conoscerlo con certezza Repubblica futura ha presentato una specifica interpellanza (…)

Articolo tratto da L’informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy