San Marino. Insulti e minacce a esattori: condannato. L’Informazione di San Marino

San Marino. Insulti e minacce a esattori: condannato. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Insulti a esattori di Banca Centrale / Condannato

Non l’aveva presa proprio bene la visita degli esattori di Banca Centrale. Francesco Ceccoli, ex titolare della Ceccoli trasporti, che aveva con l’erario delle pendenze con un’altra sua società, la Emmezeta.

In un primo momento, Ceccoli si era recato in Banca Centrale per saldare la pendenza e si era offerto di pagare con degli assegni. Tuttavia, risultando in quel momento protestato, da Bcsm gli esattori gli avevano riferito che non li avrebbero potuti accettare. Così l’uomo se ne era andato da via del Voltone e ad aveva saldato la pendenza con un bonifico. Nel frattempo, fatte ulteriori verifiche, da Bcsm gli hanno comunicato in un secondo momento che avrebbe potuto pagare anche con gli assegni. Proprio questa comunicazione che pareva di cortesia, non è stata evidentemente presa come tale da Ceccoli che ha perso le staffe ed ha iniziato a insultare pesantemente per telefono i due esattori, Luca Munaro e Diego Tortorelli. (…)

Insulti e minacce a pubblico ufficiale per i quali l’imputato, difeso dall’avvocato Luca Della Balda, è stato condannato dal giudice Gilberto Felici alla multa a giorni 60 pari a 900 euro. (…)

 


 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy