San Marino. Interpellanza di Cittadinanza Attiva sulle sorti della zona dell’ex-tiro a volo di Murata. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: C10 e Su: “Quale sorte per l’ex-tiro a volo?”

(…) Nello specifico, chiede di conoscere “quali siano le intenzioni dell’Esecutivo rispetto a quest’area visto anche il Piano strategico di sviluppo del settore turistico, discusso in Consiglio Grande e Generale nelle sedute di fine novembre 2013, che inserisce tale zona nell’ambito del turismo della salute e del benessere”.

Civico10 e Sinistra Unita chiedono poi di sapere “se sia stata presa in considerazione l’ipotesi di avviare uno studio, anche a mezzo concorso d’idee, per la verifica della fattibilità della destinazione dell’area Ex Tiro a Volo di Murata come sede organizzata per l’integrazione del processo di valorizzazione delle risorse culturali, sia materiali che immateriali, attraverso l’attività di soggetti o organizzazioni che si applicano nel mondo della cultura”.

Inoltre, C10 e Su si domandano “se sia stata presa in considerazione l’ipotesi di avviare un progetto partecipato con la cittadinanza, come proposto anche dalla Giunta di Castello di Città con un comunicato in data 21 novembre 2011, atto a valorizzare tale struttura”. (…)

 


 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy