San Marino. Intervista a Paolo Crescentini: ‘Non votate San Marino Bene Comune’

San Marino. Intervista a Paolo Crescentini: ‘Non votate San Marino Bene Comune’

L’Informazione di San Marino: Paolo Crescentini: “perseverare e’ diabolico, non votate dc-ap-psd” / Il candidato del partito socialista: “Nonostante quattro anni di annunci roboanti non hanno cambiato nulla”

Lei è molto critico verso la coalizione formata da Dc, ap e Psd.

“Non basta cambiare identità per rifarsi una verginità e spacciarsi per salvatori della patria. Quello che Dc ed Ap, con il sostegno da due anni a questa parte del Psd, hanno lasciato in eredità è un fardello pesantissimo e cioè: un Paese inserito nella black list del Ministero dell’Economia italiano e nonostante quattro anni di annunci roboanti nulla è cambiato; un numero di aziende chiuse altissimo; una crisi occupazionale che cresce a vista d’occhio; casse dello Stato in evidente sofferenza; tasse che dovevano essere una tantum e che, invece, sono diventate una costante. (…)

Crescentini, tra gli argomenti di scontro della campagna elettorale il pacchetto leggi antimafia e l’Europa….

“Due aspetti importanti su cui la coalizione Intesa per il Paese ha le idee chiare, al contrario di San Marino Bene Comune che pare in uno stato confusionale su tali materie. Per quanto riguarda il completamento del pacchetto leggi antimafia, la nostra coalizione intende procedere celermente alla sua adozione. (…)

Cosa serve secondo lei per governare oggi la Repubblica di San Marino, che vive uno dei periodi più bui della sua storia?

“Innanzitutto serve coerenza e spirito di sacrificio. Doti che, purtroppo, spesso sembrano un optional, soprattutto quando le lusinghe di posti al sole hanno il sopravvento sugli interessi del Paese e della collettività. (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy