San Marino. Irol vincitore di ‘I Talenti dei Castelli’, prima edizione. Questa mattina conferenza stampa

San Marino. Irol vincitore di ‘I Talenti  dei Castelli’, prima edizione. Questa mattina conferenza stampa

Conclusa con una conferenza stampa, che si è tenuta questa mattina presso la Direzione della Banca di San Marino, la prima edizione de “I Talenti dei Castelli”, abbinata alla Tombola di Natale. Presenti oltre al vincitore, il Capitano di Castello di San Marino Città, i vertici di Banca di San Marino e San Marino RTV.

Nell’occasione è stata annunciata la seconda edizione e la probabile la partecipazione di Irol all’EuroVision Song Contest di Stoccolma.

“I Talenti dei Castelli’ è stata un’esperienza unica, voglio ringraziare pubblicamente Banca di San Marino e San Marino RTV per questa iniziativa. In Repubblica conosco tanti amici talentuosi, artisti e musicisti che hanno bisogno di spazio e visibilità, esattamente ciò che questa manifestazione ha offerto a noi partecipanti. Sono contento che ci sarà una seconda edizione dei “I Talenti dei Castelli” anche se non potrò parteciparvi!” queste le parole del vincitore, appassionato di Hip Hop, con tanti sogni nel cassetto ma i piedi ben saldi a terra e la voglia di continuare a sperimentare buona musica senza pensare troppo al futuro.

 

Leggi il comunicato Banca di San Marino




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy