San Marino. Judo Club San Marino, a Senigallia tante medaglie

San Marino. Judo Club San Marino, a Senigallia tante medaglie

“Trofeo Città di Senigallia di Judo”,

Domenica 25 ottobre al palazzo dello Sport di Senigallia è stato inaugurato il primo “Trofeo Città di Senigallia di Judo”, terza tappa del gran Premio Marche 2015, dove si sono affrontati i migliori agonisti under 17 provenienti da tutto il centro Italia.

Il Judo Club San Marino non poteva mancare all’evento, a cui ha partecipato con 11 ragazzi di varie classi di età e di peso, accompagnati dal responsabile federale dell’attività giovanile Massimiliano Urbinati e da membro del direttivo Gabrio Perna
Tre gli under 12 (Esordienti A): Perna Elia (Argento), Casadei Valentini Francesco (Bronzo), Casadei Valentini Riccardo (Argento).
Sei gli under 14 (Esordienti B): Berretti Simone (Oro), D’Errico Gianmarco (Argento), Perna Francesco (5° Classificato), Dall’Ara Andrea (5° Classificato), Gennari Paolo (Bronzo) e Deli Leonardo (Bronzo).
Due gli under 17 (Cadetti): Pistone Irene (Argento) e Cardinali Emma (Argento).
Ottimo, quindi, il bottino finale dei ragazzi della palestra “Ex-Mesa” di Serravalle: 1 oro; 5 argenti; 3 bronzi e 2 quinti posti.
Il Judo Club San Marino adesso si prepara per il 4° Trofeo Internazionale Femminile di Judo “Repubblica di San Marino” che si terra al “Multieventi” di Serravalle il 07 novembre a cui parteciperanno Irene Pistone, Emma Cardinali e Zannoni Jessica. Il giorno successivo sarà invece la volta dei più piccoli (under 11) con il 1° Trofeo Giovanile di SAN MARINO.

[c. s.]

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy