San Marino. Judo: III Trofeo Citta’ di Modena: 2 Argenti ed 1 bronzo per il Judo Club San Marino

San Marino. Judo: III Trofeo Citta’ di Modena: 2 Argenti ed 1 bronzo per il Judo Club San Marino

Domenica scorsa, al Palanderlini di Modena si è svolto il 3° Trofeo “Città di Modena” che ha visto la partecipazione di ben 560 atleti provenienti da tutta Italia, tra i quali anche Il Judo Club San Marino, presentandosi con 8 judoka.

Paolo Gennari (Esordiente A), Leonardo Deli, Irene Pistone, Emma Cardinali (Esordiente B), Alexander Pistone (Cadetto), Paolo Persoglia (Juniores), Giacomo Gennari e Jessica Zannoni (Seniores).

Ottimi i risultati portati in Repubblica dai più “grandi”: medaglia d’argento a Paolo Persoglia con 3 combattimenti vinti per Ippon (punto massimo del Judo) ed uno perso; medaglia d’argento anche per Jessica con 2 combattimenti vinti per Ippon ed uno perso; 4 combattimenti vinti per ippon ed uno perso anche per Giacomo, che però si è dovuto “accontentare” di un bronzo.

I più “piccoli” non hanno purtroppo conquistato nessuna medaglia ma in compenso hanno ottenuto da questa esperienza maggiore fiducia in se stessi e nelle loro capacità, ed hanno dimostrato la voglia di seguire le impronte dei loro compagni junior e senior.

Quello di oggi è stato solo l’assaggio di un anno che si annuncia per tutti molto impegnativo ma altrettanto ricco di soddisfazioni.

Judo Club San Marino

[Comunicato Stampa]




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy