San Marino. L’AASFN si rilancia

San Marino. L’AASFN si rilancia

L’ Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica di San Marino (AASFN), che cambierà il suo nome in Ufficio Filatelico Numismatico (UFN) a seguito del Progetto di Riforma della Pubblica Amministrazione con un nuovo logo ed una nuova veste grafica si sta rilanciando.


In verità, la direzione intrapresa dal Presidente Orazio Pignatta e dal Direttore Marino Manuzzi si caratterizza come una vera e propria scalata dinamica verso una rinnovata capacità di promozione e rilancio, attraverso francobolli, buste e monete, dell’immagine internazionale della più antica Repubblica del mondo. Numerosi gli accordi di collaborazioni con differenti soggetti, culturali e sociali del territorio, pensati con lo scopo di creare sinergia e mutua reciprocità tra le migliori esperienze del Titano.  Esemplificativa l’inaugurazione di uno spazio filatelico, “Made in San Marino”, riservato alle più importanti realtà produttive sammarinesi, con il quale si vuole offrire una porta d’accesso privilegiata alla conoscenza delle eccellenze locali.

Storia, letteratura, sport, istituzioni, turismo, intrapresa. Non solo celebrazioni di eventi e ricorrenze, ma anche promozione del tessuto economico e diffusione delle spinte innovative e creative del Titano. Questa la direzione che il mondo filatelico e numismatico di San Marino ha lanciato come sfida e obbiettivo per il futuro.  

Leggi il comunicato AASFN

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy