Gran fermento all’’AASFN, l’Azienda nel 2012 si rilancia

Comunicato stampa
GRAN FERMENTO ALL’AASFN, l’Azienda nel 2012 si rilancia
E’ una nuova stagione quella che sta caratterizzando questi primi mesi del 2012 per la filatelia e la numismatica sammarinese. Nuova la denominazione di riferimento che con il Progetto di Riforma della Pubblica Amministrazione cambierà il suo nome da Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica di San Marino, in Ufficio Filatelico Numismatico. Nuovo anche il logo scelto per concorso ad inizio anno e la veste grafica del sito (www.aasfn.sm), attraverso il quale appassionati e collezionisti possono acquistare direttamente online le nuove emissioni filateliche e numismatiche. Operatività commerciale da un lato, con proposte ed offerte per gli abbonamenti, news su tutte le nuove emissioni e presentazione degli eventi più importanti, dall’altro. Il tutto senza scordare l’approdo sulle nuove piattaforme digitali come Facebook dove è possibile interloquire direttamente con il personale dell’ufficio, porre domande e richieste e rimanere informati su tutte le iniziative in corso.
In verità, la direzione intrapresa dal Presidente Orazio Pignatta e dal Direttore Marino Manuzzi si caratterizza come una vera e propria scalata dinamica verso una rinnovata capacità di promozione e rilancio, attraverso francobolli, buste e monete, dell’immagine internazionale della più antica Repubblica del mondo. Numerosi gli accordi di collaborazioni con differenti soggetti, culturali e sociali del territorio, pensati con lo scopo di creare sinergia e mutua reciprocità tra le migliori esperienze del Titano.  Esemplificativa l’inaugurazione di uno spazio filatelico, “Made in San Marino”, riservato alle più importanti realtà produttive sammarinesi, con il quale si vuole offrire una porta d’accesso privilegiata alla conoscenza delle eccellenze locali.
Storia, letteratura, sport, istituzioni, turismo, intrapresa. Non solo celebrazioni di eventi e ricorrenze, ma anche promozione del tessuto economico e diffusione delle spinte innovative e creative del Titano. Questa la direzione che il mondo filatelico e numismatico di San Marino ha lanciato come sfida e obbiettivo per il futuro.  
San Marino, 2 maggio 2012

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy