San Marino. L’Anis sui quotidiani: ‘Più coraggio e azioni decise per lo sviluppo’

San Marino. L’Anis sui quotidiani: ‘Più coraggio e azioni decise per lo sviluppo’

SAN MARINO. Ieri la conferenza stampa dell’Anis con Emanuel Colombini a ripresentare il ‘Progetto San Marino‘ e a promuovere un’agenda in sette punti per superare la crisi. Ecco come i quotidiani sammarinesi e riminesi riportano la notizia oggi.

NQ di Rimini: L’associazione degli industriali chiede più coraggio alla politica e azioni più decise per lo sviluppo / L’Anis indica la via per ripartire / Tra gli obiettivi per il 2014 l’uscita dalla black list, il contenimento della spesa pubblica e una radicale riforma del mercato del lavoro

Angelica Bezziccari – L’Informazione di San Marino: Anis bacchetta il governo: “Siamo indietro su tutto” / Il direttivo degli industriali rispolvera il “Progetto San Marino” 

Franco Cavalli – San Marino Oggi: Da uscita dalla black list a riforma del lavoro, agenda digitale, Psr e rilancio aree di confine / “Siamo ancora nel medioevo” / L’Anis suona la sveglia e detta un piano strategico con 7 priorità: “Altrimenti 2014 sarà un altro anno di crisi”

Corriere Romagna: Anis, le richieste al Governo: «Il tavolo per lo sviluppo va rilanciato e potenziato» 

Il Resto del Carlino: CRISI BILANCIO DEL 2013 NERO QUELLO TRACCIATO DALL’ ANIS / Gli industriali all’ attacco: «Siamo in ritardo su tutto» / La critica: ‘San Marino è un paese medievale, ingessato’

Daniele Bertolucci – La Voce di Romagna: “Serve una cabina di regia per lo sviluppo” / ANIS Colombini: “Chiediamo un’ accelerazione“. L’ idea: “Liberare il commercio in alcune aree, come quelle di confine”


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy