San Marino. L’appello di Gnassi al Titano: ‘Uniti per il territorio’. L’informazione

San Marino. L’appello di Gnassi al Titano: ‘Uniti per il territorio’. L’informazione

L’informazione di San Marino: Il sindaco di Rimini lancia un appello alle istituzioni di San Marino / “Uniti per risolvere i problemi del territorio”

Turismo, trasporti e smaltimento rifiuti. Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, riconfermato dai propri cittadini alla guida della città rivierasca, lancia un appello alle istituzioni sammarinesi per collaborare insieme e creare quelle sinergie indispensabili alla risoluzioni dei problemi del territorio. (…)

“In questi giorni e in queste ore di relativa ‘quiete’ dopo le emozioni della rielezione – scrive Gnassi -, sono stati tanti gli attestati di stima che mi sono arrivati da più parti, dai cittadini, dal mondo politico e dalla società civile. (…) Ci sono argomenti strategici per il nostro futuro su cui dobbiamo ragionare di squadra: penso alle tematiche ambientali, che rappresentano un pilastro del nostro progetto di sviluppo, a partire dalla gestione delle risorse idriche e del bacino idrografico, fino alla gestione dei rifiuti. C’è poi la questione dei trasporti e della mobilità, strettamente legato alle politiche del turismo, un altro asset dove la collaborazione tra Rimini e San Marino deve rinsaldarsi. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy