San Giovanni in Marignano (Rn). Rapinatori di rame armati di pistola. Corriere Romagna

San Giovanni in Marignano (Rn). Rapinatori di rame armati di pistola. Corriere Romagna

(Foto di repertorio)

Corriere Romagna: Rapinatori di rame armati di pistola / L’istintiva reazione del titolare sorprende e mette in fuga il bandito che si fingeva cliente / Nella colluttazione il malvivente perde la pistola, poi la fuga nell’auto del complice

Armati di pistola tentano di rapinare, all’interno di una azienda che si occupa della raccolta, del ritiro e della lavorazione di materiali metallici. L’istintiva reazione del titolare ha messo in fuga i malintenzionati. L’uomo, però, un cinquantenne della zona ha compreso soltanto più tardi la reale portata del pericolo che ha corso: nella colluttazione è riuscito infatti a strappare dalle mani di uno degli sconosciuti una pistola che si è rivelata essere vera e in grado di funzionare.

L’episodio è accaduto ieri mattina attorno alle otto e mezza. Stando al racconto del titolare è stato lui stesso ad accogliere uno dei due visitatori che qualche istante prima erano arrivati nel piazzale dello stabilimento, situato nella frazione di Montalbano, nel territorio comunale di San Giovanni in Marignano. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy