San Marino. La Consulta per l’informazione incontra l’Odg dell’Emilia-Romagna

San Marino. La Consulta per l’informazione incontra l’Odg dell’Emilia-Romagna

“Il Direttivo della Consulta per l’Informazione ha incontrato in delegazione il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna Giovanni Rossi”.

Lo rende noto un comunicato stampa. “La “trasferta bolognese”, oltre a rafforzare i ben noti legami di amicizia tra gli organismi dei due paesi, è servita per pianificare una stagione autunnale che intendiamo dedicare in modo preponderante ai corsi di formazione. La collaborazione tra Consulta per l’Informazione e Ordine dei Giornalisti ha già prodotto in passato apprezzate giornate di studio che necessitano di essere ripetute e ampliate in termini di offerta di contenuti e di appuntamenti. Il Presidente Rossi ha ribadito ancora una volta come consideri strategica la sinergia con San Marino che resta osservatorio privilegiato per la facilità di interlocuzione con gli organismi internazionali, oltre che attrattivo dal punto di vista storico, culturale e turistico per cui non saranno pochi i colleghi che approfitteranno dei corsi per visitare la Repubblica. La delegazione del Consiglio Direttivo della Consulta per l’Informazione composta dal Presidente Roberto Chiesa e dai Consiglieri Sara Bucci e Giacomo Barducci ha invitato il Presidente Rossi a San Marino per la ripresa della formazione in presenza nel mese di settembre.ù

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy