San Marino. La Federazione Sammarinese Sport Speciali riparte alla grande

“La FSSS riparte più in forma che mai con la propria attività, già dal prossimo 13 settembre.

Vuoi diventare un Atleta? vedrai che attraverso il potere dello sport potrai scoprire nuovi punti di forza e prenderai coscienza delle tue potenzialità migliorando le tue capacità.

Potrai vivere esperienze positive piene di gioia, fiducia e soddisfazione, sul campo di gioco e nella vita. Gli Atleti Speciali aprono gli occhi ed il cuore ad un mondo più vasto di talenti umani e potenzialità.

Le discipline che la FSSS e Special Olympics San Marino propongono ai nuovi Atleti che vorranno divertirsi praticando sport sono tante:

ATLETICA, BOCCE, BOWLING, CALCIO, DANZA SPORTIVA, EQUITAZIONE, GINNASTICA ARTISTICA, GINNASTICA RITMICA, NUOTO, SCI ALPINO, SCI DI FONDO, CIASPOLE, VELA.

Vuoi diventare un nostro volontario? Allorapossiamo garantirti che le emozioni condivise si moltiplicheranno. I nostri volontari sono il motore di ogni nostra attività, il supporto dei volontari è per noi vitale. La FSSS e Special Olympics San Marino offrono a tutti i cittadini di ogni età ed in particolar modo alle nuove generazioni (Scuole, Università, Società Sportive, Associazioni di volontariato, amici e singoli individui) l’opportunità di conoscere da vicino le capacità delle persone con disabilità. In modo gioioso, proprio perché gli Atleti e i volontari condividono momenti straordinari, emozionanti e divertenti. Tutti possono partecipare al Programma Volontari, anche coloro che non hanno mai avuto precedentemente esperienza di volontariato sportivo o di supporto all’altro.

Siamo consci che il tuo tempo sia la cosa più preziosa che puoi donare ai nostri Atleti e per questo motivo potrai decidere tu quanto e quando essere disponibile.

Per iscrizioni o informazioni chiama i seguenti numeri 0549-999486, 3357338221 oppure scrivici a:  info@fsss.sm

Se vuoi incontrarci di persona, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 settembre, saremo presenti con un nostro stand a SPORT IN FIERA presso il Multieventi Sport Domus di Serravelle.

Contattaci, ti aspettiamo!”

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy