San Marino. Nodo green pass e per i sammarinesi in Italia, libera presenta interpellanza

Libera: troppe domande poche risposte. Dovremo fare terza dose con vaccino Ema? Verranno risolti i problemi con il green pass per sammarinesi in Italia e universitari? Si sta pensando di utilizzare il tampone e non solo il vaccino come metodo per ridurre il contagio? Che lavoro si sta facendo sulla cura del Covid-19? 

Alla luce del Decreto italiano 111 del 6 Agosto che prevede: “Per i soggetti residenti nella Repubblica di San Marino, già sottoposti a un ciclo vaccinale, non si applicano le disposizioni relative al Green Pass fino al 15 ottobre. Per questa categoria sarà adottata una circolare che disciplinerà un nuovo percorso vaccinale compatibile in coerenza con le indicazioni dell’Agenzia Europea per i medicinali”;

Alla luce dello studio dell’Istituto Spallanzani di Roma, che congiuntamente all’Iss, ha tenuto sotto osservazione la campagna di vaccinazione anti-Covid con lo Sputnik V, conducendo uno studio sull’efficacia dello stesso per i nostri cittadini immunizzati; (…)

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy