San Marino. La Giunta di Borgo porta il ‘Garage Sale’ sul Titano

San Marino. La Giunta di Borgo porta il ‘Garage Sale’ sul Titano

La Giunta di Castello di Borgo per la prima volta porta a San Marino il ‘Garage Sale’ con quattro appuntamenti che nel 2016 permetteranno ad appassionati del settore e neofiti di prendere parte a una grande fiera dell’usato. Lo Svuotacantine si terrà sotto il porticato di Borgo Maggiore, nel centro storico. Il primo appuntamento, domenica 3 aprile, sarà all’inizio della primavera, in una giornata che porterà finalmente anche a San Marino un evento innovativo, e allo stesso tempo dal sapore antico.

Le regole sono semplicissime: cinque euro di iscrizione e la possibilità di vendere qualsiasi cosa si possieda, tirando fuori dalle cantine e dai garage tutto quanto potrebbe attirare l’attenzione di qualcuno. Un modo, tra l’altro, di dare una nuova vita ad oggetti che giacciono abbandonati da tempo. Un modo, anche, di vivere in maniera alternativa e responsabile l’ecologia e il riciclo.

Per informazioni e per iscriversi come espositori è necessario contattare l’organizzatore principale, Roberto Pazzaglia, membro di Giunta di Borgo. Si può chiedere il suo numero di telefono attraverso il profilo facebook della Giunta di Castello, oppure alla Casa del Castello di Borgo, negli orari di apertura. (facebook: “Giunta di Castello di Borgo Maggiore”; Sito web: www.giuntadicastello-borgomaggiore.com) [c.s.]

Giunta di Castello di Borgo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy