San Marino. ‘La luce’ di Safiria Leccese al Salotto di Villa Manzoni

San Marino. ‘La luce’ di Safiria Leccese al Salotto di Villa Manzoni

SAN MARINO. Bellissima, elogiatissima sui forum dedicati alle telegiornaliste, sempre in classifica nelle graduatorie dei mezzobusti più apprezzati, perennemente curata, truccata e impeccabile, Safiria Leccese, fa notizia anche quando parla di altre notizie. Eppure, i temi che tratta sono molto seri e molto profondi, hanno a che fare con i sentimenti di fede e di speranza che animano le famiglie, le persone, di fronte ai casi più difficili della loro vita. 


Safiria Leccese a Villa Manzoni: a proposito della fede

La telegiornalista di Rete4 racconta storie a tema religioso, concentrandosi su guarigioni, conversioni, segni prodigiosi che la scienza non riesce a spiegare, tutto corredato da interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte. 

Sono sentimenti, emozioni, reazioni molto condivisi dalla gente, che la ripaga con un Auditel al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Tanto che, la sua trasmissione: “La strada dei miracoli” diventa subito un libro che va a ruba sugli scaffali. 

“C’è bisogno di luce” scrive Safiria nell’introduzione del suo libro, che presenterà giovedì sera, 21 luglio al Salotto letterario di Villa Manzoni, promosso da Ente Cassa Faetano – Fondazione Banca di San Marino. Per la gioia di tutti quegli spettatori che la seguono in tivù e che, per una volta, avranno l’occasione di vederla e parlarle dal vivo. 

L’ingresso è libero e  aperto a tutti. 

Ulteiore informazioni sono disponibli su lsito www.villamanzoni.org e sulla pagina facebook Vill Manzoni San Marino.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy