San Marino. La Serenissima: “È giallo a Galazzano, accoltellata una donna”

San Marino. La Serenissima: “È giallo a Galazzano, accoltellata una donna”

Il giallo: “Mi ha accoltellata con un paio di forbici”. “Macchè, si è ferita da sola…”

ENRICO LAZZARI – È un vero e proprio “giallo” quello che ruota attorno ai fatti accaduti, lo scorso 24 marzo – sembra – a Galazzano. Un “giallo” che non sarà facilmente districabile dagli inquirenti e che ha un solo punto fermo: una donna è rimasta ferita da un’arma da taglio e sarebbe ricorsa alle cure dei sanitari. Sulla vicenda, negli ambienti inquirenti, regna il massimo riserbo e non trapela nulla, se non una non troppo chiara conferma di una indagine in corso. (…)

Forse nel tentativo di risolvere bonariamente la vertenza fra il figlio, o meglio la PP Group, e la sua controparte contrattuale, la madre di Marco Guerracino si sarebbe recata, accompagnata da un’altra persona, a un incontro a Galazzano, in “campo neutro”, dove avrebbe incontrato una dirigente o impiegata della Link Point. Cosa le donne si siano dette non è trapelato, ma a un certo punto la madre di Guerracino sarebbe rimasta ferita, a suo dire, “accoltellata” con un paio di forbici dalla controparte… Una versione, questa, fermamente smentita dall’accusata la quale, anzi, avrebbe asserito che la donna si sarebbe ferita da sola, volontariamente, con le forbici… Un ruolo decisivo nelle indagini lo avrà certamente l’unico testimone che accompagnava la presunta vittima. (…)

Articolo tratto da La Serenissima

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy