San Marino. “Le accuse e le minacce a Indipendenza Sammarinese continuano…”

San Marino. “Le accuse e le minacce a Indipendenza Sammarinese continuano…”

Sono ormai tanti i concitttadini  che negli ultimi giorni hanno manifestato apprezzamento al lavoro di Indipendenza Sammarinese, li ringraziamo tutti”.

Lo scrive Indipendenza Sammarinese, che aggiunge: “Ci sono però anche  quelli che continuano – invano – a minacciarci e spaventarci, nella speranza – altrettanto vana – di impedirci di raccontare la verità.

Ma noi siamo giovani, non stupidi.

Ben sappiamo cosa significa parlare con “cognizione di causa” . E non ci fermeremo di fronte a chi inutilmente ci minaccia anche prospettando denunce.

Possiamo dimostrare ogni singola cosa che scriviamo e non esiteremo a difenderci pubblicamente.

Verso chiunque ci denunci di qualunque cosa si tratti.

Abbiamo le prove.

Noi giovani di Indipendenza Sammarinese siamo, e continueremo ad essere, animati solo ed esclusivamente dalla voglia di cambiare in meglio (in peggio sarebbe praticamente ormai impossibile) il nostro amato Paese. Non siamo mai stati, e non saremo mai, spinti dai personalismi né guidati da quell’accecato spirito di vendetta che purtroppo oggi regna sovrano.

Bella o brutta che sia, noi diremo sempre la verità. Che riguardi un politico, un professionista, un magistrato, un giornalista, un blogger o un comune cittadino a noi poco importa.

Noi non abbiamo paura di denunciare i soprusi e le interferenze governative nell’amministrazione della giustizia.

Noi non abbiamo paura di denunciare gli episodi di malagiustizia, nei quali i criteri soggettivi predominano sui principi di imparzialità e terzietà, in grave danno di alcune persone e ad illecito vantaggio di altre.

Noi siamo giovani e, a differenza di altri, vogliamo bene al nostro Paese”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy