San Marino. Le atlete del pattinaggio artistico ottengono ottimi risultati al V Trofeo ‘Piccole Canaglie’ a Montelabbate di Pesaro

San Marino. Le atlete del pattinaggio artistico ottengono ottimi risultati al V Trofeo ‘Piccole Canaglie’ a Montelabbate di Pesaro

Domenica 14 Luglio si è svolto a Montelabbate di Pesaro il V Trofeo “Piccole Canaglie” che ha visto protagoniste le giovani atlete del Titano insieme a una sessantina di atlete provenienti dalle regioni delle Marche e dell’ Emilia Romagna.

Ottimi i risultati delle atlete sammarinesi Toccaceli Alice e Toccaceli Sofia, classificate rispettivamente quarta,nella categoria emergenti, e prima nella categoria preagonisti. Le atlete, che hanno avuto tenacia in allenamenti costati che le hanno portate ad un buon grado di preparazione, hanno avuto difficoltà nel confronto con allieve molto preparate per le difficoltà avute in questo anno sportivo, in considerazione del fatto che in questo ultimo periodo la società sportiva è rimasta senza sede di allenamento e le atlete hanno dovuto allenarsi nel campo di calcetto della Sottomontana di Borgo Maggiore, tempo permettendo visto che quest’ anno non è stato dei migliori.
Per il prossimo anno la Società si sta organizzando cercando di superare le difficoltà logistiche avute nell’ anno in corso. La federazione, già riconoscita dalla FIHP, Federazione Internazionale di Pattinaggio, e dall’ AICS, Associazione Italiana Cultura e Sport, si sta preparando per giungere già da settembre a sodalizio con la UISP, Unione Italiana Sport per Tutti. A Settembre la società proseguirà con importanti novità: oltre che proseguire i corsi di Pattinaggio Artistico, inizieranno corsi di Roller, tali corsi saranno presentati allo Sport in Fiera che si terrà a settembre al centro Multieventi. 

Ufficio Stampa Federazione Sammarinese Pattinaggio

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy