San Marino. ‘Le domeniche nel Castello’ a Serravalle, il 2 febbraio ‘La Traviata’ di Giuseppe Verdi

San Marino. ‘Le domeniche nel Castello’ a Serravalle, il 2 febbraio ‘La Traviata’ di Giuseppe Verdi

Continua con successo ‘Le Domeniche nel Castello‘  manifestazione proposta dalla Biblioteca Popolare di Serravalle.

Domenica 2 Febbraio alle ore 15,00 nella Sala Polivalente di Serravalle, sarà la volta di “LA TRAVIATA” capolavoro di Giuseppe Verdi. Le melodie più belle dell’opera potranno essere ascoltate come sempre dal vivo con la presenza degli artisti Luca Narcisi, tenore, e Gladys Rossi, soprano.

Domenica scorsa 26 Gennaio l’opera “TOSCA”  di Giacomo Puccini,  ha visto la Sala Polivalente del Castello di Serravalle gremita di circa centotrenta  persone attente e appassionate. Presenti i cantanti Mauro Montanari, tenore, e Raffaella Battistini, soprano,  che hanno deliziato il pubblico con arie   e duetti bellissimi.

Ricerca, presentazione e commento a cura di Luciano Muccioli. I cantanti saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Ubaldo Fabbri, Direttore di “Voci nel Montefeltro”

Al termine, com’è ormai consuetudine, si potrà gustare tè con pasticcini.

Ingresso ad offerta libera per finalità di beneficenza. L’intero ricavato di quanto raccolto nelle quattro Domeniche (12, 19, 26 Gennaio e 2 Febbraio) verrà quest’anno consegnato al Kiwanis San Marino per il progetto “Eliminate” portato avanti unitamente all’Unicef e per le necessità del nostro territorio.

Leggi il comunicato Centro Sant’Andrea

 




 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy