San Marino. Leasing sammarinese sfratta Bacciocchi dal suo studio. L’informazione di San Marino

San Marino. Leasing sammarinese sfratta Bacciocchi dal suo studio. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Bacciocchi sfrattato dallo studio, guai per il suo patrimonio / La Leasing sammarinese per ordine del giudice si prende lo stabile / In piedi azioni revocatorie dei suoi trust a San Marino e in Italia

La Leasing sammarinese dà lo sfratto a Livio Bacciocchi. E’ di questi giorni lo sgombero dello studio del notaio, la palazzina adiacente alla ex sede di Fincapital. E’ iniziata, dunque, la rivalsa sul patrimonio di Bacciocchi da parte dei soggetti che devono rientrare dei denari che erano stati erogati a suo favore. Diversi sono i creditori e, di sicuro, quello maggiormente esposto è il gruppo Banca di San Marino. E’ accaduto così che con provvedimento del giudice del tribunale datato 24 giugno, la Leasing Sammarinese, finanziaria di Bsm con la quale Livio Bacciocchi aveva un costante rapporto con tutte le attività della sua “galassia”, è subentrata in questi giorni nella custodia del bene pignorato. (…)

Nel frattempo sono state intentate anche azioni revocatorie del trust denominato “Bacciocchi Family Trust” sotto il quale ricade la villa di Falciano del notaio, quindi l’immobile, ma anche i mobili della medesima villa, messi pure quelli nel trust. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy