San Marino. Lezioni private da un docente di ruolo? Al via le verifiche. La Serenissima

San Marino. Lezioni private da un docente di ruolo? Al via le verifiche. La Serenissima

(Fonte foto: La Serenissima)

Franco Cavalli – La Serenissima: Il segretario all’Istruzione Morganti conferma gli accertamenti in corso e l’attivazione degli uffici preposti ai controlli / Docente di ruolo impartisce lezioni private? Al via gli accertamenti dopo l’avviso in bacheca / L’annuncio riporta anche il timbro ufficiale del servizio affissioni e duplicazioni

“Docente di ruolo impartisce lezioni private di inglese a studenti di scuole medie e superiori”. L’avviso sarebbe stato esposto sulla bacheca dell’Università, in contrada Omerelli.

Due gli interrogativi: primo quello se un dipendente pubblico, in questo caso un “docente di ruolo” possa impartire lezioni private, anche se per caso fossero gratuite e secondo come mai il “servizio affissioni e pubblicazioni – dipartimento funzione pubblica” abbia autorizzato tale affissione che potrebbe essere contraria alla legge. Anche il fatto che si trovasse nella bacheca dell’università desta qualche perplessità. Della vicenda è stato subito interessato il segretario di Stato all’istruzione Giuseppe Maria Morganti che ha spiegato come dopo la segnalazione, la segreteria di sia subito mossa per accertamenti. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy