San Marino. Libera si prepara a diventare un partito

San Marino. Libera si prepara a diventare un partito

“Nasce Libera, crescono i diritti”.

Questo è il titolo del congresso fondativo di Libera. Si terrà il 13 e 14 novembre al Centro congressi Kursaal.

“Sarà un congresso innovativo, in presenza con posti limitati, distanziati seguendo tutte le norme anti-Covid previste, e tutto in diretta sulla pagina Facebook di Libera – dichiara in una nota la forza politica di opposizione -. I delegati potranno anche votare online su un gruppo riservato WhatsApp nel quale tutti gli iscritti al congresso di Libera verranno inseriti. Partecipa alla fondazione di un nuovo partito: tutto live, tutto in diretta, con partecipazione attiva”.

Ecco il programma dell’evento politico: Venerdì 13 novembre – ore 20.45 inizio lavori con presentazione di Libera, interventi degli ospiti e conclusioni. Sabato 14 novembre – ore 8.30 interventi dei delegati sia in presenza che online con collegamento Zoom; ore 12.30 approvazione dello statuto, del manifesto e della mozione conclusiva e nomina dei membri del consiglio direttivo e del segretario (votazioni in presenza e online).

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy