San Marino. Libera, “Vaccini: il Segretario Ciavatta non vuole o non sa rispondere”

San Marino. Libera, “Vaccini: il Segretario Ciavatta non vuole o non sa rispondere”

Libera, “Vaccini: il Segretario Ciavatta non vuole o non sa rispondere”

“Sul tema previdenziale non si è fatto nulla, e sul fronte vaccini si è preferito sprecare oltre un milione di euro in consulenze invece che cercare forniture dalle case produttrici”

La questione-vaccini continua a scaldare gli animi dei sammarinesi, giustamente perplessi (per usare un termine elegante) di fronte all’atteggiamento delle autorità politiche e sanitarie. “Essere competenti per un Segretario di Stato non è un optional ma significa mettere a disposizione le proprie capacità per risolvere i problemi e migliorare, ove possibile, le condizioni della propria cittadinanza – scrive Libera intervenendo ancora sull’argomento – A San Marino ci troviamo di fronte a un Segretario alla Sanità, ormai in carica da oltre un anno, che avrebbe dovuto mettere mano alle riforme e che invece si è dimostrato totalmente inadeguato”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy