San Marino. Lo strano silenzio su Carlos Daniel De Magalhaes Filho, super campione di generosita’ verso i sammarinesi

San Marino. Lo strano silenzio su Carlos Daniel De Magalhaes Filho, super campione di generosita’ verso i sammarinesi

San Marino. Perdura il mistero circa  Carlos Daniel De Magalhaes Filho,  il supercampione di generosità il quale ha versato  6.898.962,39 euro in una fondazione della Repubblica di San Marino dimenticandosene poi completamente, avendone tanti, di soldi, nella sua disponibilità.

Si è saputo dai media che  Carlos Daniel de Magalhaes Filho è brasiliano, oltre che laureato ad Harvard, oltre che superricco e oltre che supergeneroso. 

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino ha  scritto  che un certo Carlos Daniel De Magalhaes, brasiliano anche lui, sta avendo qualche guaio con la giustizia del suo paese.
Ci si sarebbe aspettati che gli autori dei peana del dr. Carlos Daniel de Magalhaes Filho (quello di Harvard, in rapporto con la Fondazione riconducibile a Claudio Podeschi)  non lasciassero passare un minuto secondo per dimostrare carte alla mano che questi non aveva niente a che fare col sig. Carlos Daniel de Magalhaes Filho,  il quale  è certamente altra persona (anche  questa  da ritenersi, però,  di limpidissima moralità fino a che non si esprimerà l’ultimo grado della  giustizia brasiliana). 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy