San Marino. Meglio ridere … con Palmucci e company

San Marino. Meglio ridere … con Palmucci e company

 

Risate a crepapelle ed applausi a scena aperta per “E diretor d’la scola”, rappresentato dal Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, andato in scena il 5 febbraio per il tradizionale appuntamento teatrale, conclusione dei festeggiamenti per la compatrona Sant’Agata e già replicato ieri sera 6 febbraio.

Ma gli appuntamenti continuano.

Le repliche previste per la rappresentazione di quest’anno sono state volutamente aumentate a sei (in luogo delle cinque dello scorso anno) in ragione delle tantissime richieste e della volontà di dare a tutti l’opportunità di poter assistere alla commedia. Data l’esperienza, inoltre, sappiamo che non sono pochi gli spettatori che non disdegnano di concedersi un bis a distanza di qualche giorno.

Dopo la replica di domenica 6 febbraio, la commedia sarà pertanto ulteriormente riproposta venerdì 11 presso lo stesso Teatro Titano di Città, venerdì 18 e domenica 20 a Borgo Maggiore presso il Teatro Concordia ed infine sabato 26 presso il Teatro Nuovo di Dogana. Le relative prevendite inizieranno presso il teatro in cui avrà luogo la rappresentazione dalle ore 16,30 del giorno stesso.

I biglietti, al prezzo intero di 12 Euro e ridotto di 9 Euro, saranno disponibili a partire dalle ore 16,30 in poi presso il botteghino del Teatro in cui avrà luogo la rappresentazione.

 

Leggi il comunicato Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette
di Ranfo

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy