San Marino. ‘Meraviglioso evento in una notte di mezza estate: La Pescata chic in vigna’

San Marino. ‘Meraviglioso evento in una notte di mezza estate: La Pescata chic in vigna’

Meraviglioso evento in una notte di mezza estate: La Pescata chic in vigna 

Lasciando in riposo Shakespeare, va detto che l’evento è stato davvero straordinario e unico. Ricordando che venerdì 14, come il 30 giugno scorso, Eolo ci ha messo lo zampino inviando un temporale.
Ma la determinazione e la tenacia di Party Planner San Marino ha avuto la meglio. Giusto per indicarlo: la vigna non era quella già preparata da una settimana perché il 45° rally di San Marino, mercoledì scorso, tramite ordinanza ha vietato l’uso di quelle strade per “svolgimento gara tecnica”. Da cui, o si rimandava ancora o in 48 ore si doveva risistemare tutto in un altro luogo: e così è stato!
Guardando le foto, probabilmente non ci si rende conto che, organizzare una cena in vigna, con il mangiare cotto e preparato sul posto, con luci sui filari, musica dal vivo, comporta l’aver preparato il terreno e la logistica da giorni. Nel campo non c’è l’energia elettrica e quindi occorre anche un gruppo elettrogeno che fornisca corrente a sufficienza. (qui era posto su un camion a debita distanza, e come abbiamo fatto a posizionarlo li, beh è un mistero).
Una cucina da campo deve comunque avere i forni ed i piani lavoro “in piano”, e dunque preparare e sterrare anche quell’area.
In un vigneto non esiste una livellata pendenza, per cui il giorno prima uno scavatore ha preparato il proscenio idoneo alla serata. Figuriamoci poi allineare un tavolone curvo per 140 persone cosa ha comportato per i ragazzi del catering. Infine, la cena è stata servita calda perché preparata all’istante e non un buffet freddo. Atletici cuochi, camerieri e barman hanno scarpinato per portare il piatto e i vini a ogni ospite. Bravissimi
Che poi ci fosse un panorama caratteristico guardando verso l’alto, (dicono sia patrimonio Unesco) goduto dalla luce crepuscolare sino a quella notturna, beh questo è un puro dettaglio! Così come un altro dettaglio che certo capita ogni momento è stato vedere gli ospiti ballare, ridere, divertirsi, scherzare felicemente.
Corre voce tra le vigne, che visto l’incredibile risultato già il prossimo 26 agosto 2017 vi sarà la replica, e in molti hanno già prenotato.
Party Planner San Marino ringrazia sentitamente: tutto lo staff del DJ VIVO PARTY, per il meraviglioso servizio svolto, Federica Francioni, Marco Succi, il nostro unico pasticcere Nicola Pasticceria Cristal per il suo dolce meraviglioso, Massimo Taddei per la selezione dei Vini, Ivan Navacchia per le splendide foto, Mara Verbena per la cura degli allestimenti e poi c’è lui quello che fa ballare come sempre San Marino, il dj Giovanni Lombardo . Un sentito grazie a tutti gli oltre 140 invitati che hanno reso unica questa serata !!!
Queste sono tutte le eccellenze sammarinesi San Marino c’è. Sano e puro divertimento Made in San Marino

Ricordiamo che in attesa del 26 agosto Party Planner Organizza
28 Luglio 2017 Pizza Nic Chic Party, con cocomerata di mezzanotte
29 Luglio 2017 Festa Country con ballerini e musicisti country live
riferimenti https://www.facebook.com/Party-Planner-San-Marino-

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy